09
Nov
09

Laura Pausini torna a Mantova il 14 novembre

LauraPausiniLatinGrammyAwards2009Dopo l’uscita del suo ultimo album riprendere il tour della cantante italiana più famosa al mondo. Il 14 novembre Laura Pausini sarà al Palabam di Mantova presentando il suo nuovo singolo Con la musica alla radio uscito lo scorso 25 settembre.

Al termine di una tournée che l’ha portata in Europa, Canada, Usa e Sud America, la Pausini torna in Italia e sceglie la città virgiliana per inaugurare la parte invernale del World Tour 2009, che terminerà a Firenze il 7 dicembre.

Il suo tour mondiale tocca per 11 date l’Italia nei giorni d’uscita del suo nuovo album, “LauraLive” (CD/DVD), che include canzoni dal vivo + 4 inediti, tra cui il 1° singolo estratto “Con la musica alla radio”. Laura Pausini, la regina incontrastata del pop italiano, in questi giorni impegnata in America con il suo World Tour 2009, torna a Mantova il prossimo 14 novembre al palabam.

Il singolo anticipa il nuovo cd/dvd “Laura Live”, album che racconta un anno di tour emozionante, in uscita mondiale a novembre, a solo un anno dall’ultimo album “Primavera in Anticipo” che ha ottenuto sei dischi di platino solo in Italia ed è valso a Laura Pausini la vittoria ai Latin Grammy Awards nella categoria Mejor Album Vocal Pop.

Il singolo sarà accompagnato da un video, le cui ambientazioni e lo stile riportano agli anni ’80, girato quest’estate a New York e firmato dal regista Gaetano Morbioli.

Costo del biglietto € 36,80

Gli acquisti dei biglietti per il concerto di Laura Pausini a Mantova  vanno effettuati ESCLUSIVAMENTE attraverso i CIRCUITI AUTORIZZATI (Unicredit, TicketOne e Bookingshow e il portale http://www.mantova.com). Nessun sito straniero è autorizzato alla vendita tanto che potrebbe nascondere una vera e propria truffa. Gli organizzatori invitano i fans ad acquistare solo attraverso i punti autorizzati.

L’evento è organizzato da Mantova.com, in collaborazione con Radio Bruno. La PREVENDITA DEI BIGLIETTI continua al Box Office di Mantova, via Po, n. 1, tel. 0376/224599, sul portale http://www.mantova.com e sui circuiti TicketOne, Unicredit e BookingShow.

Annunci

1 Response to “Laura Pausini torna a Mantova il 14 novembre”


  1. 1 antonio
    19 agosto 2010 alle 19:48

    non so cosa dire ad una cantante di questo calibro e la piu brava al mondo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: