02
Dic
09

E… allora tango!: dal quattro festival in città

Si svolgerà a Mantova dal 4 all’8 dicembre l’ottava edizione del Mantova international Tango Festival. Corsi di ballo, balli di gruppo e tanti altri eventi animeranno diversi luoghi e locali della città.

Saranno cinque serate all’insegna del tango per appassionati e professionisti ballerini che si cimenteranno in show e workshop per tutti i gusti.

Mantova torna, dunque, ad essere la capitale internazionale del tango argentino grazie a questo evento che richiama oltre 1500 tangueros da tutto il mondo con presenze da Stati Uniti, Sudamerica, Giappone, Australia. Tra i protagonisti di questa edizione, sei tra i migliori ballerini nel panorama mondiale: Mariano Chicho Frumboli e Juana Sepulveda, Sebastian Arce e Mariana Montes, Fernando Sanchez ed Ariadna Naveira.

Non mancherà la musica dal vivo con le note dell’Ensemble Hyperion, formazione multietnica composta da argentini, italiani ed uruguayani ritenuta tra le più rappresentative, ed i dj set di vari artisti quali Felix Picherna, decano della consolle e Supersabino“tango Groove Master “con il suo mix di tradizione e sonorità contemporanee.

I workshop si svolgeranno allo Sport Village,mentre le serate, incluso il gran gala del sabato con lo show degli artisti al Palabam. Per chi non vuole rinunciare a ballare anche nelle ore pomeridiane, l’appuntamento è al Nuovo caffè Borsa, note e drink in pieno centro in uno dei locali più trendy di Mantova.

Per info http://www.ealloratango.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: