04
Dic
09

Domenica 6 torna il natale in piazza erbe

Domenica 6 dicembre dalle 10 alle 20 torna in piazza delle Erbe a Mantova il tradizionale appuntamento con i mercatini di Natale e martedì 8 verrà assegnato il premio Mantova Wine 2009.

L’evento, organizzato dalla Provincia, promuove i prodotti tipici mantovani. Domenica sarà protagonista Il Consorzio del salame. Presso le bancarelle sarà quindi possibile degustare e acquistare uno dei prodotti gioiello della gastronomia mantovana, quale è appunto il salame.

Martedì 8 dicembre invece sempre in piazza delle Erbe nel contesto del Mercatino di Natale, alle 10.30, verrà consegnato il Premio Mantova Wine 2009 al produttore vitivinicolo virgiliano che si è distinto maggiormente nel corso dell’anno.
Il mercatino in piazza delle Erbe potrà offrire così spunti e idee per regali di Natale all’insegna della tradizione, della genuinità e della qualità. L’iniziativa, che vede la collaborazione del Comune di Mantova, del Consorzio del Salame mantovano, del Consorzio Perwiva, del Consorzio Tutela Vini Mantovani doc, del Consorzio Riso Violone Nano e dell’Associazione Produttori Apistici, sarà riproposto anche  domenica 13 dicembre e la domenica successiva, 20 dicembre.
Fonte: Provincia di Mantova
Annunci

0 Responses to “Domenica 6 torna il natale in piazza erbe”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: