10
Dic
09

Arriva la rete wifi a Gonzaga

Il 12 dicembre sarà inaugurata la nuova rete WiFi della Biblioteca di Gonzaga.  Il Comune di Gonzaga ha attivato, presso la Biblioteca Comunale “F. Messora”, un’area hotspot che permette a tutti i cittadini maggiorenni, attraverso la tecnologia WiFi, di connettersi ad Internet tramite notebook, dotati di scheda wireless.

Sarà così possibile navigare gratuitamente mediante connessione senza fili a banda larga. Per accedere al servizio presso la biblioteca, sarà necessario presentare un documento di identità per la registrazione a cura degli operatori. Conclusa la registrazione, l’utente riceverà una password personale per collegarsi a Internet, con le istruzioni necessarie per la navigazione. La registrazione è obbligatoria e l’utente rimane l’unico responsabile dell’account ricevuto e della navigazione che effettua, anche in caso di cessione a terzi del proprio portatile. L’account ricevuto avrà validità di due mesi dalla data di registrazione.

Il servizio sarà inaugurato ufficialmente sabato 12 dicembre, alle ore 11.30, alla presenza dell’assessore alla cultura del Comune di Gonzaga, Martina Falceri. L’accesso all’area hotspot sarà consentito negli orari di apertura al pubblico della biblioteca. Info: Biblioteca comunale “F. Messola” via Fiera Millenaria, 64, Gonzaga, tel. 0376 58147, biblioteca@comune.gonzaga.mn.it

Annunci

0 Responses to “Arriva la rete wifi a Gonzaga”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: