31
Gen
10

Pd: i cittadini decideranno il candidato Sindaco

Primarie a Mantova tra il sindaco uscente Fiorenza Brioni e il candidato Ruggero Ruggeri, entrambi del Partito Democratico.

Lo scontro tra i due possibili candidati alle prossime elezioni amministrative di Mantova ha portato alla soluzione di indire nel capoluogo le primarie e lasciare ai cittadini la scelta di chi portare al voto finale, con il quale si deciderà il futuro sindaco.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ammutinamento di dodici consiglieri, tutti appartenenti al Pd, fatto che ha impedito di approvare il bilancio in sede di Consiglio Comunale.

L’assemblea comunale del PD di Mantova ha indetto per domenica 7 febbraio 2010 le primarie per stabilire chi, tra Fiorenza Brioni e Ruggero Ruggeri sarà il candidato del Partito Democratico per le elezioni del Sindaco di Mantova. Saranno quindi i cittadini mantovani del centrosinistra a scegliere chi sarà il candidato sindaco del Partido Democratico.

Possono votare tutte le persone che hanno almeno 16 anni, residenti a Mantova (sia italiani che stranieri), che dichiarino di riconoscersi nel PD e di votarlo e che accettino di essere registrati nell’albo pubblico. Non è necessario essere iscritti al PD per votare alle primarie.

Le primarie si svolgeranno domenica 7 febbraio 2010 dalle ore 8.30 alle 19.00. Si voterà in 5 seggi, la cui collocazione verrà decisa nei prossimi giorni.

Annunci

0 Responses to “Pd: i cittadini decideranno il candidato Sindaco”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: