07
Feb
10

mtv generation tour tocca mantova

Sarà a Mantova il 20 marzo l’”mtv generation tour”,  una vera e propria rassegna ideata per gli under 20 con 4 band e un solista: Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno.

A partire dal 13 marzo questi protagonisti della musica “tenne” animeranno uno spettacolo che durerà dal pomeriggio alla sera.

Le location indicano lo sforzo di produzione e allestimento del tour, realizzato in collaborazione con Live Nation Italia: la prima è fissata per il 13 marzo a Roma, al Palalottomatica, e poi si prosegue il 14 al Mediolanum Forumd i Assago (Milano), il 20 al PalaBam , il 21 al Palaolimpico di Torino, il 27 al Vaillant Palace di Genova e il 28 al PalaGeorge di Montichiari, in provincia di Brescia.

Ad aprile la carovana dei gruppi/teen ripartirà il 10 dallo Stadium 105 di Rimini per passare dal Paladozza di Bologna (11) e dal Palasport di Padova (17) per finire il 18 aprile al Mandelaforum di Firenze.

Mtv parla di «cinque performance sullo stesso palco in dieci città italiane, con appuntamenti rigorosamente solo il sabato e la domenica e in orario pomeridiano, proprio per venire incontro al pubblico di giovani e giovanissimi. I cinque artisti si alterneranno sul palco per regalare ai fan il meglio della loro musica, dal vivo».

Annunci

1 Response to “mtv generation tour tocca mantova”


  1. 1 arianna
    10 luglio 2010 alle 17:15

    siete grandiiiiiii!!a me mi gaba tanto sole di settembre.vi dico unaltra volta bravissimiiiiiiiiiiiiiiii!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: