29
Mag
10

A Sabionetta le “arti sorelle” si incontrano

Sabato 29 e domenica 30 maggio, a Sabbioneta, avrà luogo l’VIII Meeting dell’Arte en Plain Air, tradizionale appuntamento primaverile di incontro tra “Arti Sorelle”.

Il Meeting quest’anno ha una connotazione particolare, proprio per rendere omaggio a Sabbioneta, si articola in due giorni e vedrà la presenza degli artisti presso le strutture ricettive (Alberghi/B&B…) e il momento finale culminerà con una mostra culturale alla presenza di critici, storici, giornalisti e autorità con la presentazione ufficiale delle opere realizzate.

Domenica 30 maggio alle ore 17,30, nel cortile coperto di Palazzo Forti ci sarà il momento espositivo delle opere realizzate ad acquerello nel corso del Meeting; le opere riprenderanno da varie ottiche la città da parte di artisti che dipingono “alla maniera rinascimentale”.

Gli eventi sono realizzati in collaborazione con l’Associazione Pro Loco e godono del patrocinio del Comune di Sabbioneta e degli Amici di Palazzo Te.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco oppure la curatrice della mostra, Giovanna Barozzi, al numero 3487830412.

Annunci

0 Responses to “A Sabionetta le “arti sorelle” si incontrano”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: